Home » Attualità » I Carabinieri scoprono bisca clandestina nel centro di Messina
Materiale sequestrato bisca

I Carabinieri scoprono bisca clandestina nel centro di Messina

Un blitz notturno è stato effettuato nel week end appena trascorso dai Carabinieri della Compagnia di Messina Centro e del Nucleo Radiomobile.
In pieno centro cittadino, vicino Piazza del Popolo, i Carabinieri hanno fatto irruzione in unabitazione dove era attiva una bisca clandestina. Inutile ogni tentativo di occultare denaro e mazzi di carte presenti sui tavoli da gioco.
Le pattuglie del Nucleo Operativo, della Stazione di Messina Arcivescovado e del Nucleo Radiomobile hanno bloccato 11 persone, tutte di origini cingalese, che sono state denunciate in stato di libertà e dovranno ora dovranno rispondere dei reati di esercizio di giuoco dazzardo e partecipazione a giuoco dazzardo.
Sui tavoli da gioco sono stati trovati circa 4.500 euro in contanti e ben 33 mazzi di carte da poker, tutto oggetto di sequestro penale.
I militari dell’Arma hanno inoltro apposto i sigilli all’immobile adibito a casa da gioco e stanno effettuando ulteriori indagini per verificare il coinvolgimento di altre persone nell’attività illecita.

Lascia un commenti

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicatoI campi contrassegnati sono obbligatori *

*