Home » Attualità » Pdr – Sicilia Futura a difesa di Croce: “Ha trovato finanziamento e contribuito a risolvere il problema”

Pdr – Sicilia Futura a difesa di Croce: “Ha trovato finanziamento e contribuito a risolvere il problema”

Il rappresentanti del Pdr – Scilia Futura difendono il “loro” assessore Maurizio Croce dalle accuse di aver agito in ritardo per arrivare al risultato del consolidamento della collina di Calatabiano. In una nota il segretario Salvo Versaci risponde in particolare al “Movimento 5 Stelle” che aveva chiesto le dimissioni del rappresentante messinese del governo Crocetta:

“Dimissioni Croce: certo! Se nella vita sono sempre i migliori che se ne vanno prima…!! Ma non scherziamo! E poi per cosa? Per aver contribuito a risolvere un problema che non era di sua competenza? Noi, a differenza di altri che amano solo parlare, siamo abituati a fare le cose! Il milione reperito e previsto è già pronto per essere affidato tramite gara! Il resto solo le solite chiacchiere senza costrutto! Si cerchino le reali responsabilità in capo a chi le ha realmente! Ci sembra un po’ più serio!”