Home » Attualità » Messina, maltempo: chiuse le scuole (escluse materne e asili nido) fino a venerdì 29 ottobre

Messina, maltempo: chiuse le scuole (escluse materne e asili nido) fino a venerdì 29 ottobre

Il Sindaco Cateno De Luca con un’ordinanza ha disposto per domani mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 la chiusura di tutti gli Istituti scolastici Pubblici, Privati e Parificati di ogni ordine e grado. Il provvedimento si è reso necessario a seguito dell’avviso diramato dalla Sala Operativa del Dipartimento Regionale della Protezione Civile di un’allerta per rischio idrogeologico e idraulico fino alle ore 24 di domani, mercoledì 27.

Il Sindaco ha ritenuto opportuno procedere alla sospensione delle attività di tutti gli Istituti scolastici Pubblici, Privati e Parificati di ogni ordine e grado, con espressa esclusione delle Scuole dell’infanzia e degli asili nido, delle strutture educative ed assistenziali (a gestione diretta ed indiretta). Sono esclusi dalla presente Ordinanza i cimiteri, le ville e gli impianti sportivi comunali che resteranno aperti secondo i rispettivi orari.

Per leggere integralmente l’ordinanza clicca sul seguente link: https://comune.messina.it/ufficio-stampa/allerta-meteo-con-ordinanza-sindacale-disposta-la-chiusura-di-tutti-gli-istituti-scolastici-pubblici-privati-e-parificati-di-ogni-ordine-e-grado-nelle-giornate-di-domani-mercoledi-27-giovedi-28-e-v/