Home » Primo piano » “Baby Radio Amore”, al via la terza edizione del concorso

“Baby Radio Amore”, al via la terza edizione del concorso

Ritorna il 18 Luglio alle ore 21:00 l’ appuntamento con il concorso “Baby Radio Amore” che svolgerà la prima tappa delle selezioni nella suggestiva location del Pashà Pub Club di Barcellona Pozzo di Gotto (ME). La manifestazione, giunta ormai alla terza edizione, è come sempre organizzata da Giusy Fucile dell’ associazione “La Fenice Scarlatta” in collaborazione con Radio Amore, Ans Tv Network e Tremedia. Alla serata parteciperanno due categorie di concorrenti: “Baby” dai 4 ai 9 anni e “Junior” dai 10 ai 14 anni.

Le redini della conduzione saranno affidate a Natale Munaò mentre Laura De Luca immortalerà i momenti più importanti della serata attraverso i suoi scatti fotografici. A presiedere la giuria Nadia Scimone, in qualità di Direttore dell’ emittente televisiva regionale Tremedia.

Oltre alla selezioni, la manifestazione includerà anche sfilate di moda con capi esclusivi e unici realizzati da due stiliste: Demos by Elvira e Merita Shehu. Ad arricchire ulteriormente la serata anche esibizioni canore e di ballo.

Al termine, verranno assegnate otto fasce ai vincitori della prima selezione che staccheranno così un biglietto diretto per la finale del concorso.