Home » Primo piano » “Baby Radio Amore”, grande successo per la serata finale del concorso a Villafranca Tirrena (ME)

“Baby Radio Amore”, grande successo per la serata finale del concorso a Villafranca Tirrena (ME)

Anche per quest’anno è giunta al termine la terza edizione di “Baby Radio Amore” fortemente voluta da Antonio Cortorillo e Francesco Parasporo, editori di Radio Amore con l’ ottima organizzazione dell’associazione “Fenice Scarlatta” e la direzione artistica di Giusy Fucile. La manifestazione, che si è svolta nella serata di ieri in Piazza Graziella Campagna a Villafranca Tirrena (ME), è stata magistralmente condotta da Natale Munaò e Aurora De Luca.

Durante l’ evento, oltre alle esibizioni dei concorrenti in gara, si sono alternati momenti d’intrattenimento tra musica, balli e sfilate di moda che hanno reso la serata ancora più coinvolgente per il pubblico presente in piazza.

I vincitori del concorso con i presentatori della serata

A fine manifestazione sono stati eletti Miss e Mister Radio Amore divisi nelle due categorie “Baby” e “Junior” . Inoltre a tutti i partecipanti è stato donato un simpatico gadget offerto dagli organizzatori del concorso. Presenti in giuria, oltre al presidente Giuseppe Cavallaro, vice sindaco di Villafranca Tirrena anche Nadia Scimone, direttore dell’ emittente televisiva regionale Tremedia, Mirella Parisi, scrittrice, Barbara Di Salvo, assessore allo sport, turismo, spettacolo, pari opportunità e tutela degli animali di affezione di Villafranca Tirrena, Elisagiusi Celestini, giornalista rappresentante del polo editoriale Tremedia, Radio Amore e Ans Tv Network, Giovanni Grasso titolare di “Karamella” agenzia di moda e spettacolo e responsabile di zona del concorso “Una ragazza per il cinema”, Maria Salomone in qualità di giornalista e alcuni rappresentanti degli sponsor dell’ evento.

Nel rispetto delle norme anti-covid è entrato, nello spazio antistante il palco, solo il pubblico munito di green pass o tampone negativo. Già nel pomeriggio, infatti, sempre nella stessa Piazza Graziella Campagna, la “Fenice Scarlatta” ha organizzato in collaborazione con il Dott. Fabio Briganti Salvador un punto sanitario dove poter effettuare i test rapidi.

L’intero spettacolo è stato prodotto da Ans Tv Network mentre il service audio – luci è stato curato da “Aerrelle service” di Maurizio Galipò e Beniamino Priolisi. L’evento sarà trasmesso a livello regionale dall’ emittente televisiva Tremedia sul canale 112 del digitale terrestre.