Home » Calcio » Calcio,Serie C-Gir. C: Potenza-Messina 2-3,la cura Capuano sembra funzionare;Turris-Palermo 3-0,notte fonda per i rosanero;V. Francavilla-Catania 1-1:un pareggio che fa morale

Calcio,Serie C-Gir. C: Potenza-Messina 2-3,la cura Capuano sembra funzionare;Turris-Palermo 3-0,notte fonda per i rosanero;V. Francavilla-Catania 1-1:un pareggio che fa morale

Torna alla vittoria il Messina del neo allenatore Ezio Capuano, subentrato dopo l’esonero di Sullo, che ha superato in trasferta il Potenza per 2-3. A Costa Ferreira per i locali hanno risposto Sarzi Puttini e Adorante per i biancoscudati. Al 67′ il Potenza trova il pareggio con Banegas mentre all’ 84′ Fofana fa il colpaccio e regala l’intera posta in palio ai giallorossi.

Zero punti e tanto rammarico: è questo il risultato portato a casa dal Palermo di Filippi che in casa della Turris è stato surclassato per 3-0 grazie ai goal di Santaniello, Leonetti e Pavone.

La partita tra Virtus Francavilla e Catania, invece, si è conclusa sull’ 1-1: a finire sul tabellino dei marcatori Delvino per i biancoazzurri e Moro per gli etnei.

Guarda il video per vedere tutti gli highlights del campionato di Serie C Girone C:

Pubblicato da Elisagiusi Celestini