Home » Calcio » Calcio,Serie C-Gir. C:Messina-Vibonese 0-0:termina a reti bianche la prima di Capuano al “Franco Scoglio”; Catania-Avellino 2-2:tante emozioni ma solo 1 punto in cassaforte; Palermo-V. Francavilla 1-0: Brunori è il match winner

Calcio,Serie C-Gir. C:Messina-Vibonese 0-0:termina a reti bianche la prima di Capuano al “Franco Scoglio”; Catania-Avellino 2-2:tante emozioni ma solo 1 punto in cassaforte; Palermo-V. Francavilla 1-0: Brunori è il match winner

Non va oltre lo 0-0 il Messina di mister Capuano, che al “Franco Scoglio” nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C Girone C, ha disputato con la Vibonese una partita piatta e senza sussulti, facendo così scorrere i novanta minuti senza azioni degne di nota. Così, dopo la bella vittoria in rimonta della scorsa settimana in casa del Potenza, frena la corsa del neo-mister giallorosso e il Messina guadagna un solo punto, restando nelle zona basse della classifica a quota 9 punti.

Pareggia anche il Catania che al “Massimino” impatta per 2-2 con l’ Avellino: un botta e risposta tra primo e secondo tempo che ha visto dapprima il vantaggio dei locali all’ 8′ con Moro e la risposta degli irpini allo scadere della prima frazione di gioco con Plescia. Nel secondo tempo gli etnei si riportano in vantaggio al 57′ con Claiton ma Silvestri per i biancoverdi al 42′ riporta il match in perfetta parità.

L’altra siciliana del girone, invece, torna al successo dopo la batosta per 3-0 rimediata con la Turris: al “Barbera” con la V. Francavilla, il Palermo di mister Filippi va in difficoltà già alla mezz’ora quando per una scellerata entrata di Perrotta su Pierno, i locali rimangono in inferiorità numerica. Ci pensa però Brunori a regalare i tre punti ai rosanero, quando al 57’ si invola verso la porta avversaria e trafigge l’ estremo difensore pugliese.

Guarda il video per vedere tutti gli highlights del campionato di Serie C Girone C:

Pubblicato da Elisagiusi Celestini