Home » Sport » Calcio » Di Stefano tenta il colpaccio ma Foggia e Lomasto ribaltano il match: Paternò- Acr Messina 1-2

Di Stefano tenta il colpaccio ma Foggia e Lomasto ribaltano il match: Paternò- Acr Messina 1-2

L’ Acr Messina ribalta la gara del “Falcone-Borsellino” di Paternò, vince per 2-1 e conquista altri tre punti fondamentali per la promozione.

La prima occasione della gara si registra al 23′  con una conclusione di Camacho che viene ribattuta con il corpo da Cristiani: sul ribaltamento di fronte Cunzi scappa verso la porta avversaria  ma Mazzotti lo chiude in scivolata. Al 30′ Samuel Puglisi ci prova dalla distanza ma l’ estremo difensore giallorosso respinge a lato. A tre minuti dallo scadere della prima frazione di gioco il Paternò passa in vantaggio: De Marco crossa in area per Di Stefano che indisturbato batte a rete per l’ 1-0 rossoblù.

Al rientro dagli spogliatoi, al 69′  l’ Acr Messina riequilibra le sorti dell’ incontro: Bollino recupera un buon pallone sulla trequarti, serve Foggia che solo davanti Cavalli mette in rete il pallone dell’ 1-1. Gli uomini del presidente Sciotto prendono in mano le redini del match e completano il sorpasso: corner di Bollino e deviazione vincente di Paolo Lomasto che segna il raddoppio per l’ 1-2 finale.

Autrice: Elisagiusi Celestini