Home » Sport » Calcio » Marina di Ragusa e Fc Messina non vanno oltre il pareggio: al triplice fischio il risultato è 3-3

Marina di Ragusa e Fc Messina non vanno oltre il pareggio: al triplice fischio il risultato è 3-3

Un pareggio che sta stretto al Football Club Messina: è questo il risultato dello stadio “Aldo Campo” dove Marina di Ragusa e Fc Messina hanno chiuso la gara sul 3-3.

Trascorrono dieci minuti dall’ inizio di gara ed i locali si portano in vantaggio con Manfrè  che dalla lunga distanza sorprende Marone portando sull’ 1-0 i ragusani. E’ nella ripresa però che le due formazioni si mettono in gioco: al 47′ fallo di Baldeh su Arena e per il direttore di gara non ci sono dubbi nel concedere il penalty. A battere il tiro dal dischetto è Lodi che supera Pellegrino. Trascorrono pochi instanti e i rossoblù tornano nuovamente in vantaggio con Brunetti che insacca di testa su una punizione di Inzoudine. E’ un’ emozione continua sul terreno dell’ “Aldo Campo” dove i ragusani trovano anche la terza rete: contropiede di Baldeh che solo davanti Marone mette il pallone in fondo al sacco. Negli ultimi dieci minuti di gara succede di tutto e il Fc riesce a riequilibrare le sorti dell’ incontro grazie a Piccioni che segna un’ importantissima doppietta: all’ 83′ tiro imprendibile che supera Pellegrino e solo due minuti più tardi, su un cross di Carbonaro, il giocatore messinese si aggiusta la sfera e segna la rete del definitivo 3-3.

Foto Ufficio Stampa Fc Messina