Home » Calcio » Calcio, Serie C – Gir. C: Juve Stabia – Messina 1-0: notte fonda per i peloritani; Monterosi T. – Catania 1-4: gli etnei calano il poker ai laziali; Vibonese – Palermo 1-3:i rosanero sfatano il tabù trasferta e volano al terzo posto

Calcio, Serie C – Gir. C: Juve Stabia – Messina 1-0: notte fonda per i peloritani; Monterosi T. – Catania 1-4: gli etnei calano il poker ai laziali; Vibonese – Palermo 1-3:i rosanero sfatano il tabù trasferta e volano al terzo posto

Continua il periodo negativo per il Messina di mister Capuano, che al “Romeo Menti” cade per 1-0 con la Juve Stabia. Poche occasioni da una parte e dall’altra ma al primo vero assalto nella metà campo avversaria i locali passano in vantaggio: al 60′, sfruttando un disimpegno errato della difesa messinese, il pallone arriva tra i piedi di Stoppa che in piena area di rigore non sbaglia e supera il portiere Lewandowski. Ulteriore passo falso dei peloritani che non riescono a trovare continuità di risultati per risalire la classifica.

Il Catania fa bottino pieno in quel di Viterbo con il Monterosi Tuscia, surclassando i laziali per 1-4: aprono le danze per gli etnei, Moro al 26′ e Russini al 48′ mentre i locali accorciano le distanze al 54′ con Polidori. Gli ospiti allungano nuovamente con Freddi Greco al 78′ e all’ 83′ il solito Moro segna la doppietta personale e chiude definitivamente la gara, confermandosi ancora di più capocannoniere indiscusso del girone C, arrivando in doppia cifra, a quota 10 goal segnati in 11 partite disputate.

Anche il Palermo, in casa della Vibonese, porta a casa tre punti importantissimi per l’andamento del campionato, strappando la vittoria ai calabresi per 1-3: i locali partono subito bene trovando la rete del vantaggio al 14′ con Golfo ma nella ripresa cambia tutto e i siciliani ribaltano il match con Fella che finisce sul tabellino dei marcatori al 50′ e al 60′ mentre Soleri mette in ghiaccio il risultato trovando all’ 85′ la terza rete per i rosanero.

Guarda il video per vedere gli highlights dell’ 11° giornata del campionato di Serie C Girone C:

Pubblicato da Elisagiusi Celestini