Home » Calcio » Calcio, Serie C – Gir. C:Messina-Monterosi T. 1-3, ennesima sconfitta e Sullo esonerato;Palermo-Foggia 3-0, i rosanero travolgono i pugliesi; Catania-J. Stabia 3-2, i campani cadono al “Massimino”

Calcio, Serie C – Gir. C:Messina-Monterosi T. 1-3, ennesima sconfitta e Sullo esonerato;Palermo-Foggia 3-0, i rosanero travolgono i pugliesi; Catania-J. Stabia 3-2, i campani cadono al “Massimino”

Ancora una sconfitta per il Messina che al “Franco Scoglio” subisce la quarta battuta d’arresto consecutiva: 3-1 il risultato in favore dei laziali. Sul tabellino dei marcatori Costantino, Polidori e Mbede per il Monterosi Tuscia e Adorante per i biancoscudati. Continua così la serie negativa per i giallorossi che costa l’ esonero al mister Sasà Sullo.

Il Palermo, invece, ottiene la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche: Floriano, Brunori e Soleri su rigore mandano in archivio il match con il Foggia. I palermitani ottengono così il massimo bottino in palio balzando al terzo posto con 13 punti in graduatoria.

Seconda vittoria consecutiva per il Catania di Baldini, che al “Massimino” supera per 3-2 la Juve Stabia:alla doppietta di Moro e il goal di Russini per i rossoblù risponde Eusepi, autore dei due goal dei campani.

Per vedere tutti gli highlights del campionato di calcio serie C Gir. C guarda il video: